Le app strane dominano il mondo!

All’inizio erano necessarie perché utili, poi sono arrivate le applicazioni futili, ed ora impazzano le App strane. Nessuno può più fare a meno delle App per smarthphone e tablet.
Si dice che puoi trovare una App per ogni cosa che pensi, ed è proprio così.  Se fai una prova a scrivere nella barra di Google:

  • app per gatti, e trovi le applicazioni per giocare col gattino, quelle che gli insegnano la caccia, che lo tengono occupato un quarto d’ora al massimo;
  • app per anziani, fantastiche per chi ha un nonno che vuole leggere più grande, usare whatsApp, e molto altro senza le complicazioni degli smartphone moderni;
  • app chitarra, un classico da portare sempre con te se vuoi diventare una star; impostazioni delle dita, ritmo, arpeggi, non c’è più bisogno del maestro di chitarra, forse;
  • app per imparare a disegnare, incredibili perché funzionano veramente anche per chi non sa tenere una matita in mano.

Ce ne sono per tutti i gusti, ma quelle che vedrai tra poco sono ai confini della razionalità.

Se vuoi comunque farti una cultura ti consiglio vivamente di farti un giro sulle migliori App cliccando nella categoria che trovi proprio in cima a questa pagina. Scommetto che troverai l’App che cercavi senza nemmeno saperlo!

La lista che segue ti lascerà a bocca aperta ne sono certo!

Pazze, geniali, incredibili, le App strane popolano la rete di Android e iOS e sono in costante aumento. Se provi a guardare le tue App, scommetto che anche tu ne possiedi una, come farne a meno?

Vediamo se nella lista che ti propongo riuscirò a stupirti. Bada bene, questo è il regno dell’assurdo, il più delle volte ti farai una bella e sana risata!

Spero proprio che alcune App strane inizierai a usarle, stiamo a vedere.

Abu Moo – costa 350 € ma per cosa?

Nulla, devi solo far sapere a tutti che sei ricco e che puoi permetterti un’App totalmente inutile. Iniziamo bene con questa App da inserire probabilmente tra quelle assurde, non serve a nulla!

Lick the Icicle c’è poco da dire!

Orrenda app che ti propone di leccare il ghiacciolo simulato dallo schermo del cellulare, fino a fonderlo. Qualche utente l’ha definita la più brutta App della storia! ma perché crearla?

È buio fuori? solo per iOS

Che dire di questa applicazione “geniale”. Risponde alla domanda che leggi nel titolo. La cosa interessante sta nella risposta. Se è buio risponde SI, in caso contrario NO. Ah ok siamo apposto così!

BroAPP per Android invia messaggini smielati alla ragazza

Tra le App strane spicca BroAPP che gestisce i messaggini da innamorati che tanto piacciono alle ragazze. Se non ne hai voglia e nemmeno te ne ricordi, allora ci pensa questa App, inviandoli per te agli orari prestabiliti, che imposti. La genialità di questa applicazione sta nel fatto che lei non se ne accorgerà mai, poiché sa esattamente quando siete insieme. Nessun pericolo di essere beccati a meno che qualcuno non glielo vada a raccontare.

Con FoxEyes e i tuoi occhi diventano felini!

Lo sviluppatore ha lavorato molto di fantasia per realizzare questa applicazione. Disponibile per Android da la possibilità di farsi un selfie e di cambiare colore e forma degli occhi. Trecento effetti diversi ed una popolazione di giovanissime impazzite per questa App che ti fa diventare un vampiro o semplicemente più bella.

 A caccia di fantasmi con Ghost Detector

Una delle App strane che è meglio non avere. Ma sarà davvero il caso di installarsela? e se ti venisse in mente di usarla durante la notte? Disponibile per Android, mostra un radar che localizza i fantasmi. La follia di questa strana App, non è solo la ricerca, ma anche la possibilità di parlarci. Cosa?
A parte il sorriso, che scatta automatico per App così folli, ciò che incuriosisce è che qualcuno si lamenti perché non funziona! mannaggia!

Sausage legends per Android e iOS salsicce infuriate!

Un gioco con una grafica spettacolare e che riguarda la battaglia tra salsicce. Una pazzia pura per questo sviluppatore giapponese. Al posto delle persone ci sono salsiccioni imbestialiti ed armati. Mah!

C’è patos, competizione, ma perché proprio le salsicce?

Con Bowel Mover solo per iOS , ascolti l’intestino!

Costa € 3,49 questa App che promette tener d’occhio il tuo apparato digerente. Non è un’App scherzosa, a leggere la scheda informativa sembra si tratti di un supporto per coloro che hanno la necessità di prendere nota del comportamento del proprio intestino. Forse per questo è una delle app strane, chi se la immaginava?

PoopLog per Android e Poolog per iOS e Android come posso descriverle?

Sono app difficili da raccontare perché appartenenti alla sfera privata e personale. Parlano di pupù. Eh si, a qualcuno magari servirà tener traccia di quante volte va al bagno. Non solo questo ovviamente, il tentativo è di dare consigli in merito alla propria salute cercando di capire se ci sono problematiche legati al colore, alla composizione. Ok ci siamo capiti!

My Virtual Boyfriend, per AndroidiOS

Tra le App strane forse oggi questa non lo è più così tanto. Le ragazze hanno la possibilità di crearsi un ragazzo virtuale ideale. Si possono usare foto vere e si deve fare in modo di farlo vivere al meglio. Un gioco di simulazione, c’è anche la versione Girlfriend. E’ a pagamento.

SMTH non provarci!

Si tratta di lanciare lo smartphone più in alto possibile. E’ un gioco un po’ pericoloso dotato di classifica. Una delle tante App strane che fanno audience tra i giovani che vogliono provare il brivido!

MSQRD per Androide iOS ti cambia faccia!

 Tra le più famose App strane, ti da la possibilità di cambiare i tratti del viso per inserire dei dettagli di personaggi famosi o degli animali. Chi la usa da qualche mese reclama aggiornamenti, se per te è la prima volta, per un po’ ti divertirai.

Talking Tom Cat 2 (iPhone e Android)

Anche questa è tra le più gettonate. Il gatto ripete ciò che dici. Nulla di più. E’ diventata una mania e piace ai più piccoli. E’ a pagamento.

Toothbrush Fitness sei sicuro che sai lavarti bene i denti?

Quante volte il dentista e non solo, ti dicono che occorre lavare meglio i denti? Bene ora lo farà anche questa App, con istruzioni in tridimensionale, dettagliate. C’è anche un timer, insomma non ci si può più sbagliare.

Daily Water per Android e per iOS

Due App diverse nei due market ma che ti spingono a bere acqua in maniera corretta. Molto utile se sai di doverlo fare di più? Ora in ufficio porterai la bottiglietta d’acqua e l’App, che ti ricorda che la bottiglietta d’acqua la devi bere.

Finto fidanzato per Android

Se vuoi prendere in giro i tuoi amici o familiari allora fatti chiamare al telefono da un finto fidanzato. Non promette di ingannare nessuno ma solo di fare uno scherzo.

FrogID per Android e iOS

Chi ne sentiva la necessità? Strana anche tra le App strane FrogID farà piacere a chi vive in luoghi pieni di rane e magari ha la curiosità di conoscere qualcosa in più.

Lies maligna come la sua icona!

App gratuita che giocosamente o meno tende a smascherare i falsi amici. Come? Semplice, propone ai tuoi amici 4 fatti della tua vita. Uno solo è vero, il resto è inventato. Non so se conviene veramente scoprire che sei circondato da amici per finta.

Resisti per iOS – ed è pure a pagamento!

Devi tener premuto il pulsante più a lungo possibile.  Ma se non ti basta puoi anche fissare il muro più a lungo possibile. Cosa? tremila persone l’hanno comprata?

iBeer per Android e iOS l’hanno scaricata in 90 milioni!

Vuoi bere una bella birra sul tuo smartphone? eccoti servito, è il caso di dirlo. Oltre a questa versione che già conosci ce ne sono altre per la cioccolata, il latte, lo champagne…

Non c’è che dire, tra le milioni di App se ne scovano di molto particolari, alcune, pure essendo App Strane, si prefiggono obiettivi veri e propri, altre si prendono e ti prendono in giro, ma come puoi farne a meno? difficile rispondere, e tu quale scaricheresti?

Ne conosci qualcun’altra? se vuoi condividerle con tutti te ne saremo grati!