Clipconverter – converti video online

Quante volte succede di voler scaricare musica che hai ascoltato online senza averne avuto la possibilità? Ti serve semplicemente un modo sicuro e gratis per scaricare e salvare su Pc o sulla chiavetta la tua musica preferita, o il video in maniera efficace, e soprattutto gratuitamente. Allora sappi che qui hai trovato una soluzione semplice ed ha il nome di clipconverter. Si tratta di un tool unico, efficace e gratis da utilizzare come convertitore video, e convertitore audio. Non credo desiderassi di più!

La sua semplicità è disarmante e ti permette di scaricare i tuoi video da YouTube per convertire in MP3 e MP4. Ti basta inserire nella barra della URL di Chrome o del browser che usi, l’indicazione seguente: clipconverter.cc.

Se ti viene più facile allora usa Google scrivendo nella barra delle ricerche clipconverter, vedrai che alla prima posizione appare proprio il tool che stai cercando clipconverter.cc come primo risultato.

E’ il sito ufficiale che ti mostra subito nella home il campo dove inserire la URL che hai copiato da YouTube. Ora ti è sufficiente premere Continua.

Fatto ciò appare la seconda schermata che ti chiede di selezionare il formato di conversione che desideri, scegli le Opzioni di conversione. Come potrai vedere i formati per l’audio sono: MP3, MP4, AAC, mentre i formati video sono: MP4, 3GP, AVI, MOV e MKV. Se non hai voglia di selezionare i formati, sappi che ci sono quelli suggeriti da clipconverter, che corrispondono ai migliori possibili per quasi tutti i video online.

Ora ti basta premere su Start che vedi in basso, e la conversione si avvia. La durata della conversione dipende dal peso del file da convertire, tieni d’occhio l’avanzamento dalla barra che ti viene mostrato in percentuale. Appena terminato, puoi scaricare il tuo video o la tua musica, dove vuoi.

Convertitore YouTube MP3Convertire un PDF in Word – Programmi per scaricare video da YouTube.