Trasforma i tuoi URL lunghi in link brevi e facilmente condivisibili

Le URL lunghe appaiono sgradevoli agli utenti, poiché sembrano Spam. C’è bisogno di un accorciatore di link per risolvere questo problema.

Ci sono diversi siti di Shortner URL online che puoi utilizzare e di seguito te ne presento ben 6.

Bitly è il più famoso

bit.ly

Bitly è lo strumento che usa la gran parte di proprietari di siti perché oltre a fare ciò per cui è nato aggiunge una serie di strumenti che lo rendono molto utile per tenere traccia dei cambiamenti di URL e dei redirect.

Lo si può usare anche su siti di terze parti e scaricarselo come App sullo smartphone.

Ow.ly Shrtner online efficace per i Social

ow.ly

Qw.ly è un altro tool pratico e veloce che viene utilizzato per rendere la vita più semplice a colore che vogliono ottenere link facili per i Social. Unitamente a HootSuite puoi avere il controllo di una parte del marketing social condividendo immagini, file e video mediante Ow.ly.

TinyURL.com ottimo per personalizzare le URL

TinyURL.com

Una caratteristica lo rende più interessanti di altri TinyURL.com permette di brandizzare la URL. QWuesta possibilità è fantastica per chi vuole lasciare il segno con il suo indirizzo web.

is.gd: shortner immediato

is.gd

is.gd è lo strumento per accorciare le URL più immediato di tutti. C’è solo un campo dove inserire la URL senza nessun’altra funzionalità.

Adf.ly condividi e guadagna

Adf.ly

Sembra incredibile ma con Adf.ly più viene cliccato il link abbreviato, più si guadagna. Si viene pagati su PayPal da 5 $ in su. Non si registrano arricchimenti ma l’idea è una novità. Oltre a ciò ci sono tutte le statistiche di cui si ha bisogno.

Bit.do semplice e personalizzabile

bit.do

Bit.do è un tool di Shortner semplice e pratico. Non manca davvero nulla, si può usare anche senza avere un account e fornisce le statistiche approfondite dei click, oltre alla personalizzazione della URL.