Among Us: le partite da 15 giocatori in arrivo il 15 giugno

Aggiornato il: giu 24

Le partite di Among Us si espanderanno da un massimo di 10 a 15 giocatori come parte di un nuovo aggiornamento in uscita il 15 giugno (una data che coincide con il terzo anniversario dell'uscita del gioco). L'aggiornamento porterà anche nuovi colori per i membri dell'equipaggio, il supporto per i controller su dispositivi mobili e la possibilità di suonare il clacson nella mappa Airship del gioco.



Ecco uno sguardo a tutti i nuovi colori dei personaggi aggiunti al gioco (marrone chiaro, corallo, banana, rosa, grigio e marrone):


L'aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui attualmente puoi giocare Among Us, che includono PC, iOS, Android e Nintendo Switch. Anche le versioni PlayStation e Xbox sono in lavorazione e dovrebbero essere rilasciate entro la fine dell'anno.


Come parte dell'evento Summer Game Fest di giovedì, gli sviluppatori di Innersloth hanno anche condiviso alcuni aggiornamenti futuri in arrivo per il gioco, tra cui una nuova modalità nascondino, nuovi cosmetici per la visiera, nuovi obiettivi e una quinta mappa.


Tuttavia, non sappiamo ancora quando tali aggiornamenti potrebbero arrivare.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Resta Informatizzato

Non perderti mai un nuovo post.

Grazie per l'iscrizione!