I 3 giochi per Nintendo Switch più divertenti

Nintendo Switch è definita come la prima console di gioco ibrida al mondo, un sistema che può essere utilizzato in modalità TV (inserita nella docking station e collegata a un grande schermo con un cavo HDMI), con due giocatori in modalità da tavolo, e per un solo giocatore in modalità portatile.


I Joy-Con di Nintendo Switch

Ciò significa che non hai più bisogno di due console di gioco separate, una per quando vuoi rilassarti a casa con un grande schermo e un'altra per i viaggi.


Ma cosa giocare su quella che viene spesso elogiata come la console più versatile di sempre? Ecco tre suggerimenti per iniziare.



1. Mario Kart 8 Deluxe

L'amato videogioco retrò ottiene un restyling moderno con nuovi circuiti, personaggi e modalità.


Mario Kart 8 Deluxe

Nel 1985 Mario è arrivato sul mercato dei giochi casalinghi come parte del franchise di Super Mario Bros. Le cose si sono intensificate nel 1992, quando Nintendo ha lanciato Super Mario Kart, un videogioco di corse che ha cambiato le dinamiche tra fratelli per i decenni a venire.


Questa nuova versione del gioco, progettata appositamente per la console Switch, lo aggiorna con 48 tracciati e più di 40 piloti tra cui scegliere, inclusi cinque nuovi personaggi esclusivi. Puoi giocarci da solo come gioco portatile o in modalità TV con un massimo di altri tre. Se stai giocando online, 12 di voi possono immergersi nelle nuove modalità di battaglia multiplayer.



2. Super Smash Bros Ultimate

I personaggi più iconici si scontrano l'uno contro l'altro.


Super Smash Bros Ultimate

Se sei meno interessato alle corse e più, ad esempio, a picchiare i tuoi amici nei panni di Yoshi, potresti voler scegliere un classico aggiornato diverso.


Super smash Bros. è stato lanciato inizialmente nel 1999 e da allora è stato un amato standby, in gran parte perché mette i personaggi preferiti di tutto l'universo Nintendo l'uno contro l'altro. Tu e i tuoi amici potete scegliere il vostro combattente da giochi come Super Mario, Donkey Kong, The Legend of Zelda e Pokémon.


Questa versione per Nintendo Switch consente a un massimo di otto persone di giocare contemporaneamente e offre una gamma di nuove opzioni di gioco per alzare la posta.



3. Super Mario Odyssey

Personaggi familiari in ambientazioni sconosciute, con tanto da esplorare e scoprire.


Super Mario Odyssey

Se ti piacciono più i giochi sandbox che quelli motivati ​​da missioni, prendi Super Mario Odyssey, che ti consente di unirti a Mario in un'avventura 3D in giro per il mondo.


Ci sono le missioni: puoi raccogliere lune per alimentare il tuo dirigibile, ma ci sono anche segreti nascosti che puoi sbloccare per darti più possibilità di interagire con l'ambiente circostante.



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Resta Informatizzato

Non perderti mai un nuovo post.

Grazie per l'iscrizione!