Wearbuds Watch: lo smartwatch con auricolari incorporati

Il compagno perfetto per gli appassionati di fitness.

Disponibile ora su Indiegogo.


Wearbuds Watch render

Stai correndo al parco come al solito, con il tuo smartwatch al polso per tracciare i tuoi progressi e con i tuoi auricolari bluetooth alle orecchie per darti la carica.

Ad un certo punto vuoi fare una pausa: ti fermi per un sorso d'acqua e ti togli gli auricolari per goderti i suoni della natura, ma c'è un problema! Dove riponi gli auricolari?


Wearbuds Watch vuole essere la soluzione a questo problema.


L'idea è semplice: uno smartwatch che funge anche da custodia di ricarica per i tuoi auricolari bluetooth, andando così a combinare due dispositivi in uno.


Il design elegante nasconde un vano di ricarica integrato per gli auricolari. Insieme alle sue varie funzionalità di monitoraggio e comunicazione, Wearbuds Watch è abbastanza elegante da poter essere indossato in qualunque occasione e abbastanza moderno da stare al passo con il tuo stile di vita.


Più che una semplice custodia per gli auricolari

Oltre alle funzionalità avanzate per il fitness, un nuovo design e una stazione di ricarica magnetica integrata per auricolari, Wearbuds Watch migliora rispetto al suo predecessore con un display più grande e funzioni avanzate di monitoraggio della salute, come un sensore di ossigeno nel sangue, un rilevamento più accurato della frequenza cardiaca, il sensore di pressione sanguigna, temperatura della pelle, monitoraggio del sonno e avvisi di sedentarietà.


Ecco alcune delle funzionalità principali di Wearbuds Watch:


Sensore di O2 nel sangue

Il sensore di ossigeno controlla la tua saturazione di ossigeno nel sangue ogni volta che nei hai bisogno. Puoi anche tenere traccia dei trend e delle statistiche relative alla saturazione di ossigeno.


Sensore della pressione sanguigna

Controlla continuativamente la tua pressione sanguigna per tenere sotto controllo in modo efficace i tuoi allenamenti e il modo in cui le tue azioni quotidiane influenzano la salute del tuo cuore.


Monitoraggio del battito

Puoi impostare Wearbuds Watch per tracciare il tuo battito cardiaco in modo continuativo.


Monitoraggio della temperatura corporea

Una funzionalità che sarebbe stata molto utile negli ultimi tempi di pandemia. Tramite l'apposito sensore, l'orologio tiene traccia della tua temperatura corporea e ti avvisa se si sta alzando (o abbassando) troppo.


Monitoraggio del sonno

Ormai non può mancare in un buono smartwatch. Tieni traccia della durata del sonno e di quanto profondo esso sia.


Contatore dei passi

Ovviamente presente anche in questo smartwatch.


Avvisi di sedentarietà

Utile soprattutto per chi svolge lavori molto sedentari e ha bisogno di alzarsi dalla sedia ogni tanto e fare una pausa. Puoi impostare un tempo massimo di sedentarietà, trascorso il quale l'orologio ti invierà una notifica per ricordarti di alzarti.


Tracciamento degli allenamenti

Puoi tenere traccia dei tuoi allenamenti registrandoli direttamente dallo smartwatch, usando le modalità precaricate, che includono corsa, bicicletta, marcia e molto altro.


10 giorni di autonomia

Avendo a disposizione il monitoraggio del sonno, sarebbe un peccato dover ricaricare lo smartwatch ogni notte. Per questo il team di Airpower ha fatto di tutto per dare a Wearbuds Watch un'autonomia della batteria di 10 giorni.


Specifiche tecniche di Wearbuds Watch


E gli auricolari?

Gli auricolari del Wearbuds Watch, con una durata della batteria migliorata fino a 12 ore e la connettività Bluetooth 5.0, garantiscono un'esperienza di ascolto potente e senza interruzioni. Basta toccare gli auricolari per interrompere e riprodurre la musica, rispondere o rifiutare le chiamate.


Render degli auricolari di Wearbuds Watch

Grazie al design recentemente aggiornato per una tenuta ermetica, i tuoi auricolari rimarranno al loro posto indipendentemente da quanto ti muovi o ti alleni, senza causare alcun disagio alle tue orecchie.


Isolamento dal rumore

Quando si tratta di allenamenti, ascoltare della musica è fondamentale per darti la carica. Wearbuds Watch offre un suono di qualità che renderà piacevoli i tuoi allenamenti.

Gli auricolari offrono una vestibilità aderente e confortevole, garantendo la cancellazione passiva del rumore di cui hai bisogno per un sonoro eccezionale.


Controlli hands-free

E se dovesse arrivarti una chiamata o volessi cambiare traccia, potrai fare tutto direttamente dagli auricolari.

Tocca gli auricolari per regolare il volume, cambiare traccia, riprodurre o mettere in pausa o accedere agli assistenti vocali del telefono (Siri, Assistente Google, Alexa, ecc.)


Waterproof

Dotato di certificazione IPX6, Wearbuds Watch è resistente al sudore e all'acqua, il che lo rende un partner perfetto per allenamenti in palestra, corse mattutine, meditazioni yoga e altro ancora, senza compromettere la tua esperienza audio.


Specifiche tecniche degli auricolari di Wearbuds Watch


Prezzo e data di consegna

Grazie a processi di produzione e consegna migliorati, sono disponibili 1500 unità in pronta consegna, pronte per essere consegnate al termine della campagna Indiegogo.


Quindi, per chi sceglierà l'opzione "consegna anticipata" durante l'acquisto, Wearbuds Watch sarà disponibile da agosto 2021.

Per tutti gli altri, la consegna è prevista a partire da ottobre 2021.


Wearbuds Watch è disponibile per il preordine da subito su Indiegogo a partire da poco più di 100 euro, un prezzo scontato del 48% rispetto a quello che sarà il prezzo di listino una volta uscito.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Resta Informatizzato

Non perderti mai un nuovo post.

Grazie per l'iscrizione!